Abbiamo dunque iniziato anche questa nuova settimana, che inaugura un bel periodo di feste e vacanze. Oggi, giorno di Natale, molti di voi effettivamente si staranno divertendo e rilassando, magari scartando doni e regali sotto l’albero addobbato. E, nel rinnovare i nostri migliori auguri a voi e alle vostre famiglie, affinché possiate trascorrere al meglio queste belle settimane di festività, vogliamo oggi tornare a parlare di uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Stiamo riferendoci, come probabilmente avrete già intuito da voi, all’arrivo del nuovo sistema operativo di Android Oreo sui terminali del colosso asiatico, come il Samsung Galaxy Note 8.
Al momento non vi sono ancora delle conferme ufficiali da parte della compagnia coreana, ma è comunque molto probabile che Samsung Galaxy Note 8 riceve Oreo nei primi giorni del nuovo anno. Insomma, oramai non rimane altro da fare che attendere. Nel frattempo, di nuovo auguri per questo giorno di Natale.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments