Ci stiamo avviando lemme lemme verso le battute conclusive di questo mese di gennaio. Il che, se indiscutibilmente significa che, per gli appassionati del settore della telefonia mobile a livello mondiale, il Samsung Galaxy S9 si fa sempre più imminente, d’altro canto, per gli amanti dello sport c’è un appuntamento ancora più vicino. Ci stiamo chiaramente riferendo alle Olimpiadi Invernali, che avranno inizio a partire dal prossimo 5 febbraio in Corea del Sud. Ma cosa succede, allora, quando le due passioni coincidono? La risposta, chiaramente, sta nella nascita di alcuni device a edizione limitata e speciale, come il Samsung Galaxy Note 8 Olympic Games Limited Edition.
Parliamo di una variante davvero splendida del Samsung Galaxy Note 8: la scocca posteriore, infatti, per l’occasione ha una delicata tinta bianca (come la neve, ovviamente), mentre, sul basso, campeggiano i cinque anelli olimpici, di una sfumata tonalità dorata. Allo stesso modo, anche la S-Pen sposa queste colorazioni, avendo il corpo bianco con qualche dettaglio di un oro delicato.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…