Ci approssimiamo oramai verso le battute conclusive di questa settimana, che, lo sappiamo, ci avvicina sempre di più, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, all’arrivo di uno dei device più attesi di questi ultimi anni. Come certamente avrete intuito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico.
Benché, in tal senso, non abbiamo ancora delle conferme ufficiali definitive da parte di Samsung, permangono oramai ben pochi dubbi, tanto che anche leaker del calibro di Evan Blass si sono pronunciati in merito. E così, il Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere svelato, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona lunedì 26 febbraio, presumibilmente nel corso di un evento organizzato appositamente.
Pochi dubbi anche sull’esordio effettivo, benché non abbiamo ancora dei dettagli circa la distribuzione italiana: il 16 marzo il Samsung Galaxy S9 dovrebbe comparire sulle vetrine dei nostri negozi, mentre l’1 marzo partiranno i preorder.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…