Oramai ci siamo davvero, cari amici che siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale. Domani, finalmente, in quel di Barcellona, in occasione del Mobile World Congress, il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung presenterà, in via ufficiale, il suo prossimo terminale di top gamma, ossia l’attesissimo Samsung Galaxy S9. Un apparecchio telefonico che, fino a questo momento, è stato capace di catalizzare al meglio le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori di questo campo, e anche noi, nel nostro piccolo, gli abbiamo dedicato larghi approfondimenti.
Insomma, arrivati a questo punto oramai non c’è più molto da dire. Domani, finalmente, il Samsung Galaxy S9 sarà realtà, e noi non vediamo l’ora di potervi riportare tutte le succosissime novità che questo strabiliante device sarà in grado di proporci. Il nostro appuntamento, pertanto, è fissato a lunedì, allorché potremo fornirvi tutte le varie delucidazioni in merito.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments