E siamo dunque giunti anche a questo sabato, pertanto vogliamo augurarvi di trascorrere il weekend al migliore dei modi, magari rilassandovi o divertendovi con i vostri amici. Come ben sappiamo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il fine settimana oramai prossimo all’inizio coincide soprattutto con uno dei momenti più attesi di questo 2018: ovviamente, come potrete ben intuire da voi, ci stiamo riferendo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma del gigante asiatico.
E quindi? Secondo lui, il Samsung Galaxy S9 basilare costerà 841 euro. Una cifra forse piuttosto strana, ma ancor più atipico è il discorso circa la variante Plus, per la quale si rimarrebbe al di sotto del muro delle 1000 euro (ma la cosa potrebbe cambiare in Italia): più precisamente, il dispositivo esordirebbe ad un prezzo pari a 997 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…