La nuova settimana, che ci ha introdotto verso la seconda metà per quanto concerne il mese di luglio, si è aperta ancora una volta, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, nel segno dei maggiori device di top gamma di prossima uscita. Un fatto pressoché inevitabile, soprattutto se pensiamo che, oramai, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso l’arrivo del Samsung Galaxy Note 9: il prossimo phablet dalle alte prestazioni, infatti, sarà presentato in via ufficiale il 9 agosto, presso un evento organizzato appositamente.
Scopriamo, così, che a Varsavia e dintorni il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare a costare 4299 zloty: al tasso di cambio, circa 995 euro. Una indiscrezione, questa, che ci sembra piuttosto logica, oltre che compatibile con altre diffuse già in precedenza: si diceva, infatti, che il device non avrebbe superato il muro delle 1000 euro, e in effetti in Italia potrebbe assumere un prezzo di listino di 999 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments