Oramai siamo entrati nella seconda metà del mese di dicembre, e, pertanto, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le tanto attese festività natalizie, oltre che verso la naturale conclusione del 2018. Un periodo, quello che ci permette di inaugurare questa nuova settimana, particolarmente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. E, per l’occasione, a tornare in auge è un device forse insospettabile, fino a qualche giorno fa: come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo ovviamente riferendo al Samsung Galaxy Note 8.
La patch di sicurezza relativa a dicembre corregge gli ultimi bug e copre qualche piccola falla, migliorando al contempo l’esperienza di utilizzo del Samsung Galaxy Note 8. Si tratta di un update dal peso piuttosto consistente, di quasi 570 MB: ragion per cui vi consigliamo di scaricarlo tramite una rete Wi-Fi.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…