E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come ben sappiamo, ci avvicina ad uno dei momenti più attesi dell’anno relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Come abbiamo detto e ribadito più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il prossimo 20 febbraio, e dunque tra una decina di giorni appena, il colosso asiatico, in quel di San Francisco, finalmente terrà l’evento Unpacked 2019: allorché verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo terminale di top gamma.
Proprio il Samsung Galaxy S10 Plus, a poco meno di un mese dall’ultima volta, ha effettuato una nuova comparsata sulla nota piattaforma di GeekBench. A differenza della precedente occasione, il device è stato testato con il processore Exynos 9820, dunque il modello che sarà commercializzato in Europa, realizzando dei punteggi davvero molto incoraggianti. Se, infatti, in multi-core non ci si discosta molto dal risultato ottenuto qualche settimana fa con il processore SnapDragon (stavolta si arriva a 10387 punti, contro i 10256 punti della volta scorsa), i miglioramenti maggiori vengono registrati in single-core: 4472 punti, un risultato eccellente, di gran lunga superiore ai 3413 punti ottenuti verso metà gennaio.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments