Come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, la settimana cui abbiamo dato inizio nelle scorse ore ricoprirà un’importanza a dir poco fondamentale. D’altro canto, il colosso asiatico, proprio domani, terrà finalmente l’attesissimo evento Unpacked 2019, in quel di San Francisco: allorché, a partire dalle ore 20:00 italiane, sarà finalmente presentato in maniera ufficiale il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma.
Il Samsung Galaxy S10 è un dispositivo capace di catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, al punto da indurre addirittura questi ultimi a commettere degli errori madornali. Poche ore fa, infatti, per sbaglio, un canale di YouTube ha caricato un video recensione del terminale, in cui il Samsung Galaxy S10 e la sua variante Plus vengono presentati in anteprima. La clip è stata poi rimossa, ma in maniera tardiva: qualcuno ha infatti ben pensato di ricaricarla sulla piattaforma, e tuttora è disponibile alla visione.
È così possibile notare come praticamente tutte le varie indiscrezioni circolate nei mesi scorsi vengano confermate, inclusa la possibilità di ricaricare in maniera wireless altri dispositivi (e anche le cuffiette).
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…