Sono giorni particolarmente importanti, come abbiamo avuto modo di vedere, quelli che hanno caratterizzato questa settimana: il Samsung Galaxy S10, nuovo smartphone di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è stato finalmente presentato in via ufficiale, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. Sono stati tre i terminali svelati per il decennale della linea S: andiamo dunque a scoprire come sarà il modello meno potente e più economico, vale a dire il Samsung Galaxy S10 E.
Non manca la certificazione IP68, che garantisce l’impermeabilità alle polveri e all’acqua, mentre il sensore delle impronte digitali è stato spostato sul bordo destro. Capitolo display: infinity-O da 5,8 pollici, risoluzione Full HD+ a 19:9. Interessante il fatto che lo schermo occupi il 91,6% della superficie totale. Anteriormente troviamo una fotocamera da 10 megapixel, mentre sulla scocca posteriore c’è un doppio sensore: uno da 12 megapixel e uno da 16 megapixel.
La batteria è da 3100 mAh, mentre il sistema operativo parte da Android Pie 9. Tra le altre cose non mancheranno gli altoparlanti stereo ottimizzati da AKG, Bluetooth 5.0 e doppio slot: al posto della Micro SD, volendo si può infatti inserire un’altra nano SIM. Il prezzo? 779 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…