Sono inevitabilmente giornate molto importanti, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, quelle che stiamo vivendo in questa settimana. Oramai lo sappiamo molto bene: l’argomento più chiacchierato del periodo è ovviamente il Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. Andiamo pertanto a vedere esattamente come sarà il modello più basilare, e che scheda tecnica presenterà.
Il display, un AMOLED curvo, sarà un Infinity-O da 6,1 pollici, con risoluzione in QHD+ a 19:9, ed una copertura rispetto alla superficie frontale di addirittura 93,1%. Anteriormente troveremo una fotocamera da 10 megapixel, mentre sulla scocca posteriore non mancherà un triplo modulo: due sensori da 12 megapixel, ed un sensore da 16 megapixel. La batteria sarà da 3400 mAh, e, fra le altre cose, troveremo diverse piccole chicche: sono mantenuti sia l’ingresso per il jack da 3,5 mm che il doppio slot (che potrà garantire l’inserimento di una micro SD, oppure di una seconda nano SIM). Inoltre non manca la certificazione IP68, e l’impianto audio stereo sarà ottimizzato da AKG.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…