Cominciamo dunque ad avvicinarci al giro di boa di questa settimana, rivelatasi particolarmente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, il colosso asiatico, in questi primi mesi del 2019, sembra aver avviato un grande percorso di cambiamenti, caratterizzato anche da numerose novità. Il Samsung Galaxy S10, ad esempio, poco più di un mese fa ha effettuato il proprio debutto sul mercato internazionale, rivoluzionando ulteriormente la fascia alta. Ma molte cose sono state mosse anche per le fasce più basse e quelle intermedie: e, a tal proposito, proprio nelle scorse ore la compagnia coreana ha fornito l’ufficialità circa una notizia che circolava già da diverso tempo a questa parte, e che in qualche modo è riuscita a destare grandi curiosità.
La gamma Samsung Galaxy J, dedicata ai mercati più emergenti e ai meno abbienti, è stata infatti chiusa definitivamente. Non avremo più device, in futuro, sotto questo marchio: la conferma, come detto, è stata fornita da Samsung stessa, con un video apparso sul canale ufficiale di YouTube della divisione malese. La linea Samsung Galaxy J, infatti, sarà inglobata del tutto in quella A, che da qualche tempo a questa parte ha vissuto uno straordinario exploit.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…