Cominciamo ad avvicinarci al giro di boa per quanto concerne il mese di aprile, fino a questo momento particolarmente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, sono trascorse poche settimane dall’esordio, sul mercato internazionale, dall’uscita del Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. Tuttavia, grandi aspettative sono oramai da tempo riservate al grande device che farà il proprio debutto durante la stagione estiva: ci stiamo naturalmente riferendo al Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet dalle alte prestazioni della compagnia.
Difatti, a conferma delle varie indiscrezioni che sono circolate nelle scorse settimane, al modello basilare potrebbe esserne aggiunto uno low cost, più compatto e contenuto, che potrebbe prendere il nome di Samsung Galaxy Note 10e o di Note 10 Pocket. Entrambe queste varianti, poi, potrebbero vantare un’edizione limitata con connettività in 5G.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments