Abbiamo inaugurato poche ore fa questa nuova settimana, che ci avvicina sempre più rapidamente alle fasi conclusive del mese di luglio. E, pertanto, come ben sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci avviciniamo anche a una data particolarmente attesa. Il prossimo mercoledì 7 agosto, infatti, il gigante asiatico presenterà in via ufficiale, nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato, il suo nuovo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10. Purtroppo, però, da qualche giorno a questa parte, si stanno continuando a registrare dei problemi relativamente al Samsung Galaxy S7.
Il Samsung Galaxy S7 è il vecchio smartphone di top gamma del 2016, uscito insieme ad una acclamatissima variante Plus. L’apparecchio, pur essendo oramai obsoleto, ha sicuramente incontrato il favore della critica e del pubblico, tanto da spingere Samsung a dotargli molti aggiornamenti recenti. I quali, però, evidentemente avevano qualcosa che non andava.
Sono state numerose, nei giorni scorsi, le segnalazioni di molti utenti che hanno accusato alcuni problemi con il proprio Samsung Galaxy S7. I riscontri più o meno son simili, e parlano di un forte surriscaldamento passando per le difficoltà di ricezione fino ai drastici cali dell’autonomia delle batterie. Samsung sta provando a risolvere la questione.
Lascia un commento