Iniziamo ad avvicinarci a grandi passi verso le battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata davvero molto importante. Mercoledì sera, in quel di New York, nel corso di un evento appositamente organizzato, è stato infatti presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy Note 10, nuovo phablet di top gamma del gigante asiatico. Un dispositivo a dir poco straordinario, dotato di una scheda tecnica di altissimo livello.
Il Samsung Galaxy Note 10 verrà commercializzato a partire dal prossimo venerdì 23 agosto, e i preorder, già aperti, chiuderanno il giorno prima. Come dunque era lecito aspettarsi, Samsung ha già avviato una massiccia campagna pubblicitaria per sponsorizzare al meglio il suo nuovo gioiellino dalle alte prestazioni, tanto che sta già circolando anche il primissimo spot televisivo.
Vogliamo di seguito condividerlo anche noi. Si tratta di un video della durata di appena un minuto, con un titolo anche piuttosto esplicativo: “Next-level power”, a rimarcare la straordinaria potenza di questo device. Protagonista dello spot, ovviamente, è anche l’immancabile accessorio integrato al Samsung Galaxy Note 10, vale a dire la S-Pen, che adesso implementa nuove funzioni rispetto al passato.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…