Ci accingiamo oramai ad abbracciare anche questo weekend, che ci avvicina alle battute finali di una settimana a dir poco fondamentale, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, mercoledì sera ha finalmente presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy Note 10, suo ultimo phablet di top gamma. Il terminale ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori nel corso di queste ultime settimane, e adesso, finalmente, è realtà.
Il Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto, e in questi giorni non si sta parlando d’altro. Fatto fisiologico, in fin dei conti: stiamo parlando del device del momento, che peraltro, proprio a questo proposito, è protagonista di una massiccia campagna di marketing da parte della compagnia coreana.
A questo proposito, vogliamo oggi condividere per voi il video riepilogativo sul Samsung Galaxy Note 10: in poco meno di 4 minuti, vengono sviscerate le maggiori caratteristiche e peculiarità del phablet. Vale la pena effettuare un piccolo focus anche sulla mancanza principale: come già largamente anticipato dai rumors, con questo dispositivo anche Samsung dice addio al jack da 3,5 mm. È il nuovo che avanza: d’altronde, con le Galaxy Buds, le canoniche auricolari cablate sono destinate nel breve termine alla pensione.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…