Ci apprestiamo dunque a chiudere anche questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata davvero molto importante. D’altronde, in questi giorni non si fa altro che parlare del Samsung Galaxy Note 10, ormai celeberrimo phablet di top gamma che è stato presentato in via ufficiale solamente lo scorso mercoledì sera, nel corso di un evento Unpacked appositamente dedicato.
Se, infatti, come ampiamente previsto ci troviamo dinanzi ad un display davvero gigantesco (6,4 pollici il modello normale, 6,8 pollici il Samsung Galaxy Note 10 Plus), è lo spessore a stupire. Il nuovo phablet di casa Samsung è largo appena 7,9 millimetri, circa il 10% in meno rispetto al Galaxy Note 9 dello scorso anno. Fatto presumibilmente dovuto anche all’eliminazione dell’ingombrante jack per le cuffie da 3,5 mm.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…