Iniziamo lemme lemme ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sicuramente è stata molto interessante. D’altro canto, il colosso asiatico sta lavorando con grande solerzia sui propri apparecchi di top gamma. A ballare maggiormente, ovviamente, è sempre il Samsung Galaxy Note 10, phablet uscito proprio pochi giorni fa e già capace di fare incetta di critiche e recensioni molto positive. Tuttavia, mentre aleggia sempre più il Samsung Galaxy Fold, famoso smartphone dotato di display pieghevole, si parla con sempre più insistenza soprattutto del Samsung Galaxy S11.
Anzitutto, due varianti per il Samsung Galaxy S11e: da 128 GB e da 512 GB, senza vie di mezzo. Il modello intermedio, invece, proporrà tre capacità differenti: 128 GB, 256 GB o 512 GB. Infine, il Plus, come già preannunciato, oltre ai tagli da 128 GB, 256 GB e 512 GB proporrà anche 1 TB.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…