Andiamo pertanto a dare il via anche a questa nuova settimana, e, contestualmente, a un mese di febbraio che rivestirà un’importanza a dir poco fondamentale per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, fra pochissimi giorni finalmente presenterà l’attesissimo evento Unpacked 2020: la data buona è quella di martedì 11 febbraio, allorché saranno finalmente svelati il Samsung Galaxy Z Flip e il Samsung Galaxy S20, nuovi smartphone di top gamma.
Oramai non rimane più molto da svelare sul Samsung Galaxy S20, la cui scocca posteriore sarà molto differente rispetto a quella del predecessore. I sensori delle fotocamere, infatti, saranno posti all’interno di un grosso modulo rettangolare in alto a sinistra (e non più dentro una “striscia” centrale). Pare confermata anche la scala di dimensioni, con l’ S20 Ultra più grande dell’ S20 Plus, a sua volta più grande del modello basilare di S20.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments