Nelle scorse ore abbiamo finalmente inaugurato anche questa nuova settimana, oltre ad un mese di febbraio che, come abbiamo avuto modo di vedere, rivestirà un’importanza a dir poco fondamentale per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, infatti, fra una settimana esatta terrà finalmente l’attesissimo evento Unpacked 2020, allorché verranno presentati due device che stanno catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Come probabilmente avrete avuto già modo di intuire, ci stiamo ovviamente riferendo al Galaxy S20 e al Samsung Galaxy Z Flip.
Se del Galaxy S20 è stato oramai rivelato praticamente qualsiasi aspetto estetico e tecnico, bruciando quindi ogni minimo granello residuo di effetto sorpresa, più curiosità vertono attorno al Samsung Galaxy Z Flip. Inizialmente, infatti, si credeva che lo smartphone sarebbe stato il naturale successore del Samsung Galaxy Fold. Invece, non sarà così: pare che Samsung voglia esplorare le numerose possibilità offerte dalla nuova tecnologia degli schermi in plastic led, capaci di piegarsi.
A rimpolpare ulteriormente le curiosità e le indiscrezioni, ci ha allora pensato un nuovo video leak, che ha preso a circolare sul web e che sta trovando larga diffusione e condivisione. Viene così mostrato materialmente il Samsung Galaxy Z Flip, in una bizzarra colorazione viola.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…