Doodle Jump il gioco del momento, disponibile per Android

Doodle Jump
Doodle Jump
Doodle Jump

Doodle Jump è uno dei giochi più scaricati del momento su dispositivi Android ed ora è finalmente gratis ed ottimizzato dagli sviluppatori e dai creatori della versione originale.

Il gioco è completamente utilizzabile tramite dispositivi touch, e sembra essere proprio uno dei migliori giochi creati per i dispositivi mobili fino ad oggi in quanto grazie ai sensori del movimento si può anche agitare lo smartphone o il tablet per spostare verso destra e sinistra il personaggio.

La grafica è in stile carta millimetrata e un piccolo alieno cerca di saltare più in alto possibile per poi combattere anche contro dei piccoli nemici, e per farlo basta semplicemente cliccare il dispositivo sullo schermo. Inoltre si può raccogliere anche un jet pack, bisogna evitare i buchi neri e tanantissimo altro ancora.

I punti chiave di Doodle Jump sono i moltissimi mondi fantastici da scoprire, i power up da raccogliere, le piattaforme su cui saltare ed in più si possono scalare le classifiche mondiali del gioco.

Quindi questo piccolo giochino può creare dipendenza in quanto è sempre divertente, ed è importantissimo non esagerare nell’arco della giornata, soprattutto mentre si svolgono altre attività tipo la guida o situazioni di lavoro.

Non resta quindi che scaricare questo gioco e iniziare a divertirsi per sfidare anche i più bravi del mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.