Galaxy S5 Prime anticipato a agosto
di Redazione
18/07/2014
In attesa di comprendere se si chiamerà Galaxy S5 Prime o Galaxy F o - come sembra nel corso delle ultime ore - Galaxy Alpha, una cosa è oramai certa: Samsung anticiperà il lancio della versione "avanzata" dell'S5 al mese di agosto, cercando di battere la concorrenza sul tempo e dicendo "addio" alla tradizionale pubblicazione di nuovi prodotti nel mese di settembre.
La nuova versione S5 con scocca in metallo prenderà pertanto corpo il prossimo mese, sebbene - al momento in cui scriviamo - non vi sia ancora una data di presentazione ufficiale.
A confermarlo è il sito internet asiatico Etnews.com, secondo cui la decisione sarebbe stata sollecitata principalmente dalla necessità di anticipare la concorrenza, cercando di soddisfare la voglia di novità da parte dell'utenza internazionale con un nuovo smartphone dalle funzionalità più avanzate dell'ordinario S5.
Ma la strategia funzionerà? O gli utenti si faranno ancora coccolare dall'attesa per l'inizio d'autunno, quando dovrebbe prendere vita anche l'iPhone 6 di Apple?
Articolo Precedente
Al Google I/O 2014 sono state presentate molte innovazioni
Articolo Successivo
Mozilla Firefox OS si aggiorna con nuove funzioni
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017