Galaxy S5 Prime anticipato a agosto

galaxy s5 gpe

galaxy s5 gpeIn attesa di comprendere se si chiamerà Galaxy S5 Prime o Galaxy F o – come sembra nel corso delle ultime ore – Galaxy Alpha, una cosa è oramai certa: Samsung anticiperà il lancio della versione “avanzata” dell’S5 al mese di agosto, cercando di battere la concorrenza sul tempo e dicendo “addio” alla tradizionale pubblicazione di nuovi prodotti nel mese di settembre.

La nuova versione S5 con scocca in metallo prenderà pertanto corpo il prossimo mese, sebbene – al momento in cui scriviamo – non vi sia ancora una data di presentazione ufficiale.

A confermarlo è il sito internet asiatico Etnews.com, secondo cui la decisione sarebbe stata sollecitata principalmente dalla necessità di anticipare la concorrenza, cercando di soddisfare la voglia di novità da parte dell’utenza internazionale con un nuovo smartphone dalle funzionalità più avanzate dell’ordinario S5.

Ma la strategia funzionerà? O gli utenti si faranno ancora coccolare dall’attesa per l’inizio d’autunno, quando dovrebbe prendere vita anche l’iPhone 6 di Apple?

1 Comment

  1. Speriamo sia vero sono 2 anni che aspetto un Galaxy con almeno 32 gb di Rom e 3 gb di Ram
    ma quando esce? se qualcuno sa qualcosa di preciso lo comunichi.
    Un Saluto a tutti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.