Galaxy Note con metallo e display flessibile solo in Corea?

galaxy note 4

galaxy note 4Nelle ultime ore sul web sono comparsi nuovi e insistenti rumors che vociferebbero sulla realizzazione di una versione “esclusiva” del Galaxy Note 4, riservata al solo mercato coreano. Come già avvenuto in passato, pertanto, Samsung starebbe valutando la possibilità di riservare al solo mercato locale una versione specifica del proprio phablet di gamma alta.

Ma di cosa si tratta, con precisione? Secondo quanto afferma il noto portale coreano ETNews, si tratterebbe di un Galaxy Note 4 dotato di un deisgn in metallo e di un display flessibile: due elementi che farebbero la gioia di tutti i seguaci del phablet Samsung, e che – stando a quanto afferma il magazine – sarebbero tuttavia propri di una versione limitata (almeno inizialmente) al mercato coreano.

Per quanto ovvio, la notizia rimane tutta da verificare. Anche perchè uno smartphone con tali caratteristiche difficilmente potrebbe rimanere confinato all’interno del solo mercato nazionale, costituendo un valore aggiunto inossidabile per la competitività del brand asiatico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.