
Secondo quanto sta emergendo su alcuni siti internet specializzati, il Samsung Galaxy LTE-A, che per il momento è stato relegato al solo mercato di origine, potrebbe presto arrivare anche in Europa. A quanto equivalga tale “presto” non è dato saperlo, ma sembra proprio che Samsung possa introdurre entro poche settimane l’atteso device.
A fornire un’ indizio decisivo è stata la pubblicazione del manuale utente del dispositivo per l’Unione Europea: un indizio che è particolarmente di valore per comprendere quali siano gli orientamenti di Samsung, con la compagnia sudcoreana che a questo punto avrebbe ufficiosamente confermato l’introduzione del device nel vecchio Continente.
Quello che non è ancora chiaro, è se il Galaxy S5 LTE-A sarà nel catalogo dei soli vettori che possono effettivamente supportare la nuova velocità grazie alla presenza di infrastrutture di rete LTE-A sul territorio, o meno. Se fosse la prima ipotesi, l’Italia per il momento non avrebbe l’opportunità di ricevere il dispositivo…
Lascia un commento