Disponibili nuovi giochi per dispositivi Android

Denuncia contro AndroidTanti sono i giochi disponibili per i dispositivi Android e sicuramente tra uelli da non perdere c’è FIFA 15, il gioco del calcio, che è uno dei più realistici e migliori.

È stata inoltre ottimizzata l’app per tablet e per divertirsi sulla propria console. Allena la tua squadra, gioca partite spettacolari ed inoltre è possibile avere FIFA 15 Ultimate Team in particolare per i tablet.

Almeno importante come FIFA 15 è Star Wars, che mancava su Android. E ‘uno scontro di clan che consente di scegliere: l’impero o i ribelli.

Quindi ancora una volta, bisogna lottare contro il lato oscuro della forza per poi diventare puritani jedi. Il gioco è particolarmente amato per i veri combattimenti spaziali.

A poco a poco, quindi completare missioni insieme a Darth Vader o Yoda, sarà una vera e propria forza. Just Dance Now infine è ora su smartphone Samsung e l’idea è piuttosto nuova, in realtà l’applicazione trasforma il controller di gioco smartphone Android, che può essere trovato on-line.

E’ così possibile giocare da qualsiasi luogo, basta quindi basta disporre di un display e di un accesso a Internet.

Alcune canzoni sono libere, mentre per ottenerne altre è necessario acquistare un pass VIP.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.