Il Samsung Galaxy S6 pare che sia molto simile all’iPhone 6 della Apple e a far trapelare questo dettaglio è stato un sito olandese che ha pubblicato un’immagine.
Tutto questo però non è ancora stato accertato e quindi non si possono ancora trarre delle dettagliate conclusioni. Questo nuovo dispositivo sarà di alta fascia e a quanto pare l’estetica potrebbe essere molto simile a quella del rivale dispositivo della società da Cupertino.
Il corpo sembra molto sottile dalle immagini e la fotocamera frontale dal lato sarebbe stata spostata verso la parte centrale mentre le specifiche tecniche comprenderebbero un display da ben 5, pollici e una risoluzione Quad – HD e un processore octa – core e una fotocamera di ben 20 megapixel per chi ama la fotografia.
Il sistema operativo all’interno del Samsung Galaxy S6 sembra che sia proprio Android 5.0 Lollipop che se immesso sul mercato potrebbe ovviamente disporre dell’aggiornamento al 5.1.
Si pensa inoltre che l’azienda voglia completamente separare questo nuovo tipo di dispositivo dai precedenti per far comprendere agli utenti gli ulteriori miglioramenti che sono stati effettuati nel corso dei lavori.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori notizie ufficiali proprio dalla casa produttrice del dispositivo in questione, soprattutto per l’entrata sul mercato.
Lascia un commento