Office è disponibile anche per i tablet Android
di Redazione
31/01/2015
Office è un pacchetto utilissimo e a quanto pare è stato rilasciato anche per i tablet targati Android. Dopo infatti molti mesi di test, circa tre, la Microsoft ha voluto rilasciare la versione.
Si è trattato di circa 250000 download per questo pacchetto su tablet e quindi finalmente ad oggi c’è la versione finale.
Le tre applicazioni gratuite sono come al solito Word, Excel e Power Point e a quanto pare sono uguali alle app per altri sistemi operativi ed in più hanno anche lo stesso codice di base. Le funzioni avanzate però sono accessibili solo ed esclusivamente con l’abbonamento a Office 365.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni. I requisiti minimi per un tablet sono quindi quelli di avere un display di almeno 7 pollici e un processore ARM, 1 GB di Ram e il sistema operativo Android KitKat 4.4.
Il sistema Android 5.0 Lollipop invece non è supportato ufficialmente, infine per modificare i fil sui tablet bisogna avere uno schermo superiore ai 10,1 pollici ma bisogna anche avere un abbonamento alla suite di produttività gold.
Quindi chiunque sia interessato non deve fare altro che scaricare la versione di Office per il proprio tablet Android.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy J1 il nuovo dispositivo di fascia medio bassa
Articolo Successivo
L'85% dei passsaggi a iPhone 6 deriva da dispositivi Android
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020