Samsung Galaxy S6, a breve la presentazione del dispositivo
di Redazione
13/02/2015
Il Samsung Galaxy S6 è il dispositivo più atteso dell’anno e si sta discutendo molto su di esso, a quanto pare l’hastag utilizzato per quest’ultimo è #TheNextGalaxy.
È stato creato dalla società sud coreana proprio per l’arrivo del gioiellino e secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone debutterà ufficialmente nelle prossime settimane.
Si sono avute molte discussioni ma soprattutto indiscrezioni che riportano una fotocamera posteriore che è caratterizzata da una funzione smart, anche se ad oggi non si hanno ancora certezze a riguardo.
La risoluzione inoltre potrebbe essere di ben 20 megapixel e stando a quanto riportano le indiscrezioni ci saranno anche novità riguardo al software che è stato reso molto più semplice ma anche più simile alla versione stock di Android tramite un’ottimizzazione dell’interfaccia personalizzata con Touch Wiz.
Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo la presentazione e anche la messa sul mercato di questo splendido gioiello, ovvero il Samsung Galaxy S6 che tutti gli utenti appassionati sicuramente stanno attendendo con ansia di conoscere il device.
Il dispositivo inoltre sarà una sorpresa per tutti gli utenti che hanno voglia di vedere innovazione e design sul proprio cellulare, quindi tutti si aspettano davvero tanto dalla casa sud coreana che a breve annuncerà il lancio.
Articolo Precedente
Facebook inserisce il testamento per gli account
Articolo Successivo
HERE per Android si aggiorna con nuove funzionalità
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S6, update a sorpresa
24/07/2018
Samsung Galaxy S6, arrivano brutte novità
04/04/2018