Secondo le ultime indiscrezioni pare che alcune App per il Samsung Galaxy S6 si possano eliminare, tutto questo perché la società ha deciso di voler cancellare alcune app preinstallate sul dispositivo.
Per avere una conferma però bisogna attendere fino al 10 aprile, anche se è stato scoperto che è possibile fare tutto questo, probabilmente però la versione finale del software non è stata ancora resa disponibile.
La Mountain View infatti obbliga gli utenti a mantenere installate le applicazioni del sistema operativo che permettono l’accesso ai servizi ma a quanto pare sul Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge si possono eliminare quelle che non si utilizzano di continuo.
Su questi nuovi dispositivi sono anche preinstallate oltre alle comuni applicazioni, le tre app di Microsoft ovvero One Drive, One Note e Skype.
Anche queste ultime possono essere disinstallate e disattivate ma questa opzione probabilmente è disponibile per l’app Play Store.
È importante dire che però lo storage di questi dispositivi è stato criticato a causa del poco spazio per gli utenti, mentre invece con le novità introdotte dai dispositivi nuovi della samsung, da 64 GB rimangono 54,3 GB a disposizione quindi occupano meno di 10 GB. Non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.
Lascia un commento