Il Samsung Galaxy S6 è stato spesso criticato nell’ultimo periodo in quanto ci sono alcuni esemplari che hanno riportato dei problemi.
Si parla dei Bendagate e dei Drop Test ma non solo, in quanto il flash del dispositivo pare che rimanga acceso; questo è stato rivelato da alcuni utenti statunitensi che hanno riscontrato il problema anche quanto lo smartphone è spento.
La Samsung quindi si sta impegnando per risolvere la questione anche per dare delle risposte agli utenti che sono rimasti scontenti dalla situazione, ma a quanto pare è stato ipotizzato che ci sia un malfunzionamento dovuto al sensore, quello per la registrazione del battito cardiaco, che si trova di fianco al flash.
La luminosità non è eccessiva ma ovviamente in condizioni di totale buio, il tutto si nota; il problema è stato riscontrato nei modelli da 32 e da 64 GB del Samsung Galaxy S6 che sono stati venduti negli USA.
Quello che però tranquillizza gli sviluppatori è che non si tratta di un bug hardware e quindi non bisogna effettuare enormi cambiamenti, tranne che per un aggiornamento che nelle prossime settimane sicuramente sarà rilasciato. Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo per trarne delle conclusioni.
Lascia un commento