Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna ancora
di Redazione
15/12/2015
Fra gli apparecchi telefonici, gli smartphone ed i phablet attualmente più performanti e dalle prestazioni più elevate prodotti dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, vi è senza dubbio il Samsung Galaxy Note 4. Il phablet di quarta generazione, pur se superato, negli ultimi mesi, dal suo successore, il potentissimo Samsung Galaxy Note 5 (da molti addetti ai lavori considerato, per il momento, come il dispositivo migliore mai realizzato dal colosso asiatico), possiede comunque delle caratteristiche tecniche estremamente elevate, tanto da indurre molti clienti, ancora oggi, ad acquistarlo ed a sfruttarlo. E, pertanto, non è certo un mistero se le alte sfere della casa coreana stanno facendo in modo, già da diverse settimane, di renderlo il più appetibile possibile.
Ed ecco, quindi, che alcuni giorni fa è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 4, l’ennesimo basato su Android Lollipop 5.1.1. In attesa che, entro i primi mesi del 2016 (si presume intorno a febbraio o giù di lì), il phablet venga portato ad Android Marshmallow 6, Samsung sta continuando ad ottimizzare l’ultima revisione del sistema operativo di Android Lollipop su tutti i suoi dispositivi che lo utilizzano, risolvendo piccoli bug qua e là o apportando alcune utili migliorie.
Al momento, nel continente europeo, questo nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 4 è però disponibile solo per il paese tedesco, ma non dovrebbe volerci molto affinché venga portato anche in Italia.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 non avrà Android Marshmallow?
Articolo Successivo
In arrivo anche un nuovo Samsung Galaxy A8
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020