Nel corso di queste ultimissime settimane, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci siamo concentrati in particolar modo su un dispositivo: il Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione. Non potrebbe essere altrimenti, d’altronde, visto che il nuovo gioiellino di top gamma del colosso asiatico è praticamente uno dei device più attesi degli ultimi anni, e non soltanto per quel che concerne il microcosmo Samsung. Ovviamente, in questo lasso di tempo, la compagnia coreana si è mossa anche verso altri settori, provvedendo anche ad aggiornare alcuni smartphone un po’ meno recenti: e fra questi, chiaramente, figurano anche il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge.
Il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge sono i due ex device di top gamma del 2015. Seppure siano ormai stati superati dal Samsung Galaxy S7 e dal Samsung Galaxy S7 Edge, sono ancora adesso dei telefoni estremamente potenti e performanti, e, chiaramente, rientrano ancora nei piani dell’azienda asiatica.
Proprio per questo motivo, i due apparecchi telefonici appartenenti alla gamma S6 stanno ricevendo, proprio in queste ore, degli importanti aggiornamenti. L’update è anche piuttosto corposo, in quanto consta di ben 345 MB. Chiaramente è ancora basato su Android Marshmallow 6.0.1, e per il momento pare risultare disponibile solo per i modelli no brand e per quelli con brand Vodafone. Stando a quel che si dice, il miglioramento più importante sarà quello relativo alla stabilità del sistema.
Lascia un commento