Esattamente come il Titanic, il Samsung Galaxy Note 7, carico di sogni e di grandi speranze, è clamorosamente colato a picco proprio nel suo viaggio inaugurale. Un disastro inimmaginabile da parte di Samsung, che pure, reduce dagli incredibili successi ottenuti grazie al Samsung Galaxy S7 ed al Samsung Galaxy S7 Edge, era pronta a sferrare il colpo di grazia alla concorrenza. E invece, è andata come ben sappiamo: il device, fin dai primissimi giorni di commercializzazione, ha rivelato dei gravissimi difetti, facendo sì che, in molti casi, la batteria esplodesse durante la fase di ricarica.
Manovre, queste, poi riprese analogamente anche da altri paesi, come Australia e Giappone. Ma anche in Europa, tramite l’ Easa (l’ Agenzia Europea per la sicurezza aerea) sono state adottate delle misure simili. Tanto che i passeggeri sono stati invitati ad avvisare il personale, qualora il proprio cellulare sia guasto, o si surriscaldi, produca fumo o altri segnali allarmanti.
Insomma, un’ulteriore pubblicità negativa per il Samsung Galaxy Note 7. Vedremo se, alla sua ripartenza, riuscirà a spazzar via gli scetticismi o meno.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments