Samsung Galaxy J3 arriva con Nougat 7.1?

Samsung Galaxy J3 V caratteristiche

Con la conclusione della settimana sempre più vicina, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, a discutere di uno degli smartphone di prossima uscita. Se siete soliti seguirci, infatti, ricorderete che, nei giorni scorsi, vi abbiamo fornito parecchi rumors e anticipazioni circa i tre nuovi device appartenenti alla gamma J. Si tratta, compatibilmente con la politica che Samsung ha abbracciato nel corso degli ultimi anni, di tre dispositivi rivisitati: il Samsung Galaxy J3, il Samsung Galaxy J5 ed il Samsung Galaxy J7.

Samsung Galaxy J3 V caratteristicheBenché la scheda tecnica di questi apparecchi, in particolar modo quella del Samsung Galaxy J3, sia stata recepita come deludente dagli esperti e dagli addetti ai lavori (specialmente se rapportata al prezzo, non esattamente modico), è particolarmente interessante notare che, questi smartphone, potrebbero portare in dote qualcosa di particolarmente atteso, soprattutto qui in Italia.

A fornire maggiori indiscrezioni a riguardo è proprio il Samsung Galaxy J3, che dovrebbe essere il device più vicino al debutto nel Belpaese: esso, infatti, potrebbe giungere con il sistema operativo di Android Nougat 7.1, l’ultimissima revisione dunque. Una notizia sicuramente importante, perché poi la strada verrebbe spalancata anche a tutti gli altri smartphone commercializzati nel Belpaese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.