Manca appena una settimana all’inizio di febbraio, un mese che, come sappiamo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà particolarmente importante. Difatti, il colosso asiatico, nel corso del Mobile World Congress, presenterà al mondo intero il suo ultimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9: un apparecchio particolarmente atteso, che succederà al Samsung Galaxy S8.
Sì, perché tanto il Samsung Galaxy S9, quando la sua variante Plus, potranno veder ricaricata la propria batteria o a 5V/2A, oppure a 9V/1.67A. Insomma, non si son fatti significativi passi in avanti da questo punto di vista, rispetto al recente passato. Evidentemente, Samsung si sarà ritenuta già soddisfatta dei livelli di velocità già raggiunti, e non avrà voluto osare compiere un ulteriore upgrade.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…