Nuove promo Samsung Galaxy S4 Mini e S3 Mini

s4mini

s4miniNuove ghiotte promozioni per tutti coloro i quali desiderano poter entrare in possesso del Samsung Galaxy S4 Mini e S3 Mini, in attesa del lancio commerciale del nuovo modello “ridotto”. Alcuni siti internet online stanno infatti mettendo in disponibilità i Mini a un prezzo vicino ai 200 euro per quanto concerne le versioni esteticamente meno vendute, e 215 – 220 euro quelle legate alla versione Black Edition.

Si tratta dunque di una occasione abbastanza interessante e, certamente, non prossima all’esaurimento: sempre più siti internet stanno infatti cercando di svuotare le proprie scorte di magazzino degli S4 e S3 Mini mediante una vendita promozionale che – siamo certi – troverà comunque pronto accoglimento da parte dei potenziali clienti (i due Mini continuano infatti a riscuotere discreto successo commerciale).

Certo è che la scelta potrebbe non soddisfare coloro i quali desiderano poter disporre dell’ultimissima novità in casa Samsung… voi cosa farete? La considerate un’offerta appetibile?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.