Nuovi dettagli sul Samsung Galaxy Alpha

galaxy s5 prime

Quella di ieri è stata giornata ricca di novità sul fronte Samsung Galaxy Alpha, considerato che sono state pubblicate alcune notizie in anteprima che sembrano poter soddisfare i più curiosi.

Il Galaxy Alpha (è questo il nome che sta prendendo maggiormente piede, archiviate – forse – le esperienza del Galaxy F e dell’S5 Prime) viene in fatti confermato con finiture in alluminio, ma mantenimento dell’ecopelle sul retro (quello già presente sul Note 3 e sull’S5): al design e alla robustezza viene pertanto preferita la migliore maneggevolezza e la “presa” sul device.

Il display sembra essere da 4,7 pollici. Per quanto concerne le altre specifiche, si segnala il lettore di impronte digitali, il frequenzimetro cardiaco, 32 GB di memoria interna e ottime caratteristiche hardware di contorno. Insomma, una vera e propria “arma commerciale” con la quale Samsung desidera contrastare il prossimo iPhone 6. Ci riuscirà?

2 Comments

  1. Riuscirà a cosa ? No assolutamente no !!
    ma come si fa a competere con uno smartphone che torna indietro, 32 gb. di Rom non più espandibili con micro >SD ?? ma se era una soluzione ottimale, solo 2 gb. di ram ???? lo scherma da 4,7 pollici del tipo usato sul Galaxy S3 ??? ma dai……. il retro in finta pelle come il note 3 ??? ma come……..
    spero queste notizie siano una bufala per vendere ancora qualche S5 altrimenti Samsung sta usando i pezzi avanzati delle vecchi produzioni per infinocchiarci un ciottoro (parola Lucchese che definisce chiaramente un oggetto con fregatura annessa)
    ciao a Tutti LUCIANO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.