Galaxy Note 4, partono i primi inviti ufficiali

note4

note4Il Galaxy Note 4 verrà svelato il 3 settembre e, a conferma della data, sono arrivati i primi inviti ufficiali. La presentazione avverrà a Berlino nell’ambito delle iniziative pre e durante l’IFA, la più importante fiera tecnologica del vecchio Continente, e potrebbe essere accompagnata alla pubblicazione di altre novità relativamente a diversi prodotti della stessa società asiatica.

per quanto concerne le sue caratteristiche, dovrebbero rimanere pressochè invariate rispetto a quelle pubblicate negli ultimi giorni in anteprima. Pertanto, presenza di un Quad HD display da 5,7 pollici con risoluzione 2560 x 1440, processore Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 MP con stabilizzazione dell’immagine.

Stando a diverse indiscrezioni, il dispositivo potrebbe integrare un sensore a raggi ultravioletti che potrebbe misurare la radiazione UV e altre informazioni da integrare nell’app S Health.

Non ci resta che attendere… voi che ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.