
In questo giovedì mattina, torniamo ancora una volta a parlare del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, i due attuali device dalle elevate prestazioni targati Samsung, che da ormai più di un mese stanno letteralmente spopolando sul mercato internazionale della telefonia mobile.
Potenti, performanti, pratici, innovativi e belli da vedere: i due nuovi smartphone di top gamma prodotti dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, finora, hanno totalizzato delle vendite a dir poco eccezionali, facendo incetta di critiche e recensioni positive. Perfino i più scettici si sono convinti, cedendo alle lusinghe di apparecchi così ben progettati.
La novità delle ultime settimane è che, a quanto pare, di recente i due dispositivi avrebbero acquisito una funzione inedita, giunta grazie all’ultimo aggiornamento di cui vi avevamo anche parlato qualche tempo fa.
Difatti, a seguito dell’ultimo update diffuso dalla compagnia asiatica, pare che sia il Samsung Galaxy S7 che il Samsung Galaxy S7 Edge possano modificare a piacimento la loro stessa interfaccia, andando a variare le dimensioni dei vari elementi presenti sullo schermo (che possono così aumentare o diminuire a seconda delle proprie preferenze).
Un’aggiunta certamente gradita, e che testimonia anche una certa volontà, da parte di Samsung, di andare incontro ai propri clienti, dal momento che una simile feature era già stata richiesta in passato.
Lascia un commento