Samsung Galaxy S3 e il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi: tempi di consegna

Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi, rappresentano, ad oggi, il duo più chiacchierato del settore smartphone e tablet, grazie all’iniziativa recentemente lanciata dal colosso coreano, che consente agli utenti di ricevere gratis il secondo dispositivo, nel caso in cui il primo venga acquistato con garanzia Italia tra il 25 agosto ed il 30 settembre.

Navigando in Rete, in questi giorni, si può osservare come vi sia un certo scetticismo sul fatto che Samsung, una volta completata la procedura sul sito di Samsung Exclusive da parte di coloro che hanno acquistato il Samsung Galaxy S3 Italia, possa consegnare il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi in tempi ristretti. Va ricordato che l’azienda, in diverse circostanze, ha fatto sapere che i tempi di consegna del tablet, salvo imprevisti, non dovrebbero superare le due settimane.

15 Comments

  1. Certo che se si comportano come stanno facendo col buono da 100 euro per l’acquisto degli accessori… ci è voluto un mese per trovare qualche accessorio disponibile ed ora sono 40 giorni che aspetto. Telefonato a al numero verde Samsung hanno rigirato la frittata a CELLY dicendo di scrivergli una mail ma i signori neanche si degnano di rispondere… Mi piacerebbe sapere se Samsung ha creato gli stessi disguidi in Germania, Autria ed Inghilterra…VERGOGNA

  2. Ciao a tutti.
    Oggi vado a seguire il tracking della spedizione e mi dice IN SPEDIZIONE.
    Che vuol dire? Devo aspettare 180 giorni da oggi oppure me lo stando inviando questo benedetto Tablet?
    Sapete nulla?
    Grazie.

  3. Ciao, io ho ordinato ieri il tablet e mi è comparso il messaggio “In attesa merce”… cosa vorrà dire?

  4. a me è dal 13 di settembre che mi dice che è “in attesa merce” rimango perplesso sul fatto che abbiano gia finito le scorte ancor prima che inizi la l’offerta.

  5. Io ho acqustato il Sgs3 il 9/92012 .tra una cosa e l’altra(iscriviti a samsungexlusive aspsetta le varie e-mail ect)tra na balla e l’altra dicevo sono passAti piu di dieci gg.ho chiamato il servizio clienti e non vi dico che scena la prima volta..l’opetore con un forte accento sardo,alle mie domande ,inerenti al prodotto appunto non sapeva rispondere,addirittura si e’giustificato dicendomi testuali parole:”signore,mi scusi ma in questo momento e a quest’ora di sera non capisco piu’niente,non ci sto dentro proprio ihihih”.vabbe’…non contento ovviamente ho richiamato il giorno seguente e mi e’ stato detto che avrei solo dovuto aspettare che il corriere si mettesse in contato con me per la consegna .premetto che la mia richiesta di pagamento sara’fatta in contrassegno quindi alla consegna se tutto andra’ come mi e’stato promesso.

  6. Usano la tnt per il trasporto,e loro non avvisano quando arrivano,consiglio di chiamare la tnt filiale del proprio paese x sapere i tempi di arrivo

  7. Arrivato dopo 15-20 giorni dall’acquisot dell’S3.
    Confermo quanto scrive Seba, TNT e’ un corriere penoso quanto a servizio di consegna…

  8. Io ho comprato il cellulare il 21 settembre. Ho fatto l iscrizione subito dopo ma sbagliai l email…ho dovuto aspettare 20 giorni x correggerla…e fare 30 chiamate al call center…e alla fine ho fatto la registrazione. Ho aspettato un altra settimana l email di samsung di conferma x inviare la fattura d acquisto ma niente. Richiamo il call center ma qst volta l 800178031 e mi dicono che l email era sbagliata!!! ANCORA??? vabbè cmq me la cambia e mi dice di aspettare una settimana…ne sono passate 2… farò ancora in tempo a prendere il tablet??

  9. Dal 03 ottobre resta la scritta “in attesa merce”. Ho provato a chiamarli ma la risposta sembra preimpostata e sempre la stessa; attendere prego!!!!! Adesso i tempi di consegna sono stati modificati in 2 mesi e non uno e comunque entro 180 giorni. Quest’ultima cosa mi preoccupa….non sarà che mi arrivi quando ha già perso ogni valore???
    ciao

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S3, tempi di spedizione del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi | AndroidUp

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.