Samsung Galaxy S3 su Euronet Informatica che vede chiudersi la telenovela più seguita degli ultimi giorni dagli utenti. A quanto pare, infatti, il titolare della piattaforma e-commerce in questione ha finalmente effettuato il rimborso a tutti coloro che non hanno fatto in tempo a ricevere il prodotto, a causa della mancanza di scorte.
L’articolo originale sull’offerta resa pubblica la scorsa estate, con il Samsung Galaxy S3 su Euronet Informatica in quelle settimane ad un prezzo decisamente interessante, è presente in questa pagina. Consultando gli ultimi commenti dei nostri lettori (che ringraziamo per averci tenuti aggiornati su questa storia), appare chiaro che la storia relativa al Samsung Galaxy S3 su Euronet Informatica si sia chiusa, fortunatamente, in modo diplomatico.
Ovviamente, restiamo aperti a commenti eventualmente discordanti con il trend di questi giorni.
Paternic ha rimborsato solo 4 gatti per adesso..
Esatto,non lo assolviamo di già..Risolti i reclami paypal,lì sarà tutto ok!
La vicenda in realtà non si è affatto chiusa, poichè le segnalazioni di rimborso dei bonifici sono solo un pugno rispetto alle decine di reclami esistenti e per quanto riguarda invece PayPal, ancora nessuno (o forse un paio) hanno ricevuto notizie positive. Pertanto prima di considerare risolta la situazione, sarebbe meglio attendere onde evitare di trarre in inganno altri acquirenti qualora dovesse spuntare una nuova offerta!
Se qualcuno vuole, può farci un punto della situazione, in caso di eventuali errori nei nostri articoli, spiegandoci la situazione rimborsi.
Vi invitiamo a farlo attraverso il nostro form di contatto, auspicando però un solo intervento chiarificatore, così non si fa confusione. Appena ricevuto, contatteremo anche i colleghi di tabletmania per invitarli a rendere pubblica la situazione.
Grazie a tutti, la Redazione