Aggiornamento Galaxy S3, bug morte improvvisa risolto

Aggiornamento Galaxy S3
Aggiornamento Galaxy S3

Aggiornamento Galaxy S3 che potrebbe portare con sé la risoluzione del fastidioso bug della morte improvvisa per lo smartphone. Sono queste le prime frammentarie notizie che giungono dal web nelle prime ore della mattinata, che, in qualche modo, confermano quanto affermato nella giornata di ieri da SamMobile, a sua volta concentrata su un nuovo update menzionato da Samsung Benelux.

In attesa che l’aggiornamento Galaxy S3 più atteso sia diffuso su scala mondiale, vale a dire quello dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, gli utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S3 e che nel corso delle ultime due settimane hanno denunciato il riavvio ingiustificato del modello, a breve potranno mettersi alle spalle il problema, auspicando che possa giungere nel più breve tempo possibile anche la patch per la questione sicurezza.

3 Comments

  1. Falso, il mio dispositivo ha ricevuto l’aggiornamento e nonostante questo è morto il giorno dopo.
    Il mio Tel è d’importazione tedesca, un amico con lo stesso terminale e lo stesso aggiornamento non ha riscontrato il problema.

    In Italia l’aggiornamento non è ancora uscito e non avrà sicuramente nulla al suo interno per risolvere il problema.
    Samsung Benelux è famosa per dire castronerie, è quella che annunciava un aggiornamento per risolvere il bug sul processore…. sono passati mesi e non si è sentito nulla di tutto ciò.

    Samsun non ha diffuso nulla di ufficiale, sapete perché??
    Perchè ne sono a conoscenza ma non sono arrivati ancora alla soluzione del problema.
    Se pensate che con il 4.1.2 si risolvi tutto è errato.

    • ciao, a dire il vero anche SamMobile ha pubblicato il dettaglio dell’aggiornamento, che in realtà c’è stato.

      Gio

  2. Mi auguro di sbagliarmi su quello che ho detto prima…. mi auguro…. certo che sarebbe la prima volta che Samsung Benelux centra l’obbiettivo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.