Nuovo lettore blu-ray da Samsung

blu ray

blu rayAnche se sul nostro sito ci dedichiamo quasi esclusivamente ai dispositivi mobili di Samsung, ogni tanto non disdegniamo prestare attenzione agli sforzi che la compagnia sudcoreana è in grado di compiere nei confronti della prestazione di una migliore esperienza multimediale in home.

Ebbene, secondo quanto affermato da fonti ufficiali, da Samsung sarebbe in arrivo un nuovo lettore blu-ray, chiamato BD-H5500, simile al BD-H6500 ma – rispetto al prodotto di fascia superiore – in grado di presentare un hardware più limitato, a prezzi estremamente più convenienti.

Il nuovo lettore blu-ray sarà infatti in grado di supportare dischi blu-ray 2D, 3D, CD e DVD, mancando però dell’upscaling fino alla risoluzione Ultra HD (possibile pertanto fruire solo della Full HD). Il prezzo al quale verrà venduto il nuovo lettore blu-ray di Samsung è tuttavia in grado di compensare questa minore qualità: soli 119 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.