Samsung Galaxy S4 si aggiorna

Samsung Galaxy S3

Com’è quasi ovvio che sia, nel corso degli ultimi mesi, in casa Samsung, quantomeno per quel che concerne gli smartphone, i tablet ed altri device telefonici, ci siamo soffermati soprattutto su quelli di top gamma, i più potenti e performanti. Difatti, soltanto durante lo scorso mese di agosto sono stati presentati in via ufficiale, presso il Samsung Galaxy Unpacked 2015 (un evento appositamente organizzato), i due migliori dispositivi telefonici, almeno per il momento, mai realizzati dal noto colosso sudcoreano, ossia il Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed il Samsung Galaxy Note 5, mentre nel frattempo è già stata avviata la fase di sviluppo dell’innovativo, per non dire futuristico, Samsung Galaxy S7, il cui esordio è previsto per il mese di febbraio 2016. Tuttavia, anche altri device, magari meno recenti ma che ancora si difendono comunque bene, sono riusciti a ritagliarsi i loro giusti spazi, ed a far parlare di sé. È il caso, in effetti, del Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S3Il Samsung Galaxy S4, smartphone di top gamma nel 2013, è stato finalmente rispolverato dall’oblio nei giorni scorsi grazie ad un nuovo, importantissimo aggiornamento che lo riguarda.

Grazie a questo interessante update, infatti, le applicazioni del Samsung Galaxy S4 verranno notevolmente ottimizzate; inoltre, come successo anche con altri aggiornamenti arrivati di recente per alcuni dispositivi prodotti dall’azienda asiatica, anche la batteria dovrebbe subire delle influenze positive, aumentandone l’autonomia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.