Aggiornamento Galaxy S2 H3G vicinissimo alla sua uscita sul mercato. Sono molto incoraggianti, infatti, le ultime voci provenienti dal web per tutti coloro che, in possesso di un Samsung Galaxy S2 Tre, attendono con impazienza di toccare con mano Android Jelly Bean 4.1.2, preannunciato dallo stesso operatore entro la prossima settimana, ma probabilmente in uscita già nel giro di un paio di giorni.
In particolare, alcuni utenti hanno addirittura affermato di aver ricevuto la notifica dell’avvenuta disponibilità per l’update, ma siamo al cospetto di casi isolati, con la piena diffusione dell’aggiornamento Galaxy S2 che resta prevista per lo scorcio iniziale della settimana che sta per iniziare. Da ricordare che tra una decina di giorni sarà il turno del Samsung Galaxy S2 Tim, che, a detta della compagnia telefonica, riceverà Android Jelly Bean 4.1.2 prima del previsto.
Solo qui esistono questi bug? In Spagna è uscita 1 mese fà ed è uscito un aggiornamento 4 gg dopo a copertura dei bug. Nessun problema. I problemi sono solo in Italia. Una combinazione? H3g è l’unica ad aver riscontrato ciò? Non è forse che lo scaricamento veloce della batteria è provocato molto spesso dalla mancanza di rete, con ricerca spasmodica da parte del cellulare di una via su cui agganciarsi, visto che 3 di roaming neanche a parlarne? Oramai non ci credo, specialmente se tutto cio’ coincide con la presentazione del S4.