Samsung Galaxy C10, scheda tecnica incredibile?

Samsung Galaxy C10

E andiamo dunque a salutare anche questa settimana, che ci ha praticamente addentrato nel mese di giugno. Si tratta, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di un periodo particolarmente interessante, specialmente per quanto concerne i device ancora in divenire. In queste ore, soprattutto, è uno smartphone che sta catalizzando su di sé le attenzioni dei maggiori esperti e addetti ai lavori. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy C10.

Samsung Galaxy C10Il Samsung Galaxy C10 sta salendo agli onori della ribalta soprattutto grazie ad alcune chiacchieratissime caratteristiche, come la doppia fotocamera posteriore. In questo senso, il device sembra una sorta di prototipo di un altro dispositivo ancora in divenire, e che dovrebbe uscire successivamente: il Samsung Galaxy Note 8, attesissimo phablet di top gamma.

Le ultime indiscrezioni circa la scheda tecnica del Samsung Galaxy C10 hanno lasciato sbalorditi molti esperti: si parla, infatti, di una RAM da 6 GB, oltre ad un processore Exynos 7872 (secondo altri sarebbe un Qualcomm SnapDragon 660). Il display sarebbe un super AMOLED da 6 pollici, con risoluzione in Full HD a 1920x1080p. Ottime notizie anche per quanto riguarda la batteria, che secondo gli ultimi rumors sarà da 4000 mAh, mentre lo storage interno dovrebbe partire da almeno 64 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.