
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana. Anche questo caldo lunedì di luglio, che di fatto ci inoltra nella seconda metà del mese, non fa che svelare delle interessantissime novità circa gli smartphone targati Samsung di prossima uscita. Benché, infatti, come sappiamo ormai fin troppo bene, la nota azienda tecnologica sudcoreana stia concentrando gran parte dei propri sforzi nella realizzazione del Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet di top gamma non è l’unico device vicino a esordire sul mercato internazionale della telefonia mobile. All’orizzonte, grazie anche a nuovi rumors e ulteriori immagini a riguardo, si sta infatti per palesare il Samsung Galaxy C10.
Il Samsung Galaxy C10 sarà un nuovo apparecchio della gamma C, la cui fascia dovrebbe essere medio-alta. Si tratta di un dispositivo piuttosto interessante, e che porterà con sé anche una feature molto attesa dai critici del settore: la doppia fotocamera posteriore, che potrebbe debuttare nel microcosmo Samsung proprio con questo smartphone, nel caso in cui la sua uscita precedesse quella del Samsung Galaxy Note 8.
Qualche ora fa alcune foto reali del presunto Samsung Galaxy C10 hanno fatto il giro del web, confermando l’imminenza del terminale oltre alla sua doppia fotocamera. I sensori, peraltro, sono posti in maniera verticale, sciogliendo quindi i dubbi anche in relazione al già citato phablet di settima generazione.
Lascia un commento