Samsung Galaxy J7 2016, Nougat in arrivo

Samsung Galaxy J7 Max

Andiamo, pertanto, a porre la parola fine anche a questo mese di agosto. La stagione estiva è oramai giunta alle proprie battute conclusive, in quel particolare periodo dell’anno che viene sempre vissuto in maniera un poco malinconica. Tuttavia, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudocoreana Samsung, le cose, probabilmente, non potrebbero andar meglio di così. In fin dei conti, poco più di una settimana fa è stato presentato in via ufficiale, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente, l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8, un phablet di top gamma dotato di caratteristiche a dir poco stupefacenti. Nel mentre, altri device stanno venendo aggiornati a versioni più recenti dei vari sistemi operativi: e, in questo senso, ritroviamo anche il Samsung Galaxy J7 2016.

Samsung Galaxy J7 MaxIl Samsung Galaxy J7, fra gli smartphone più interessanti della gamma J, è stato revisionato più volte dal colosso asiatico, in modo da ritrovare caratteristiche sempre migliori e più performanti di anno in anno. E, la notizia più fresca, oltre che ben accolta dai tanti possessori di questo positivo, è che oramai è vicinissimo l’aggiornamento per l’installazione di Android Nougat 7.0.

Ancora non vi sono notizie ufficiali circa le date di rilascio di Nougat sul Samsung Galaxy J7 2016, ma dalla Russia provengono delle forti conferme in questo senso. L’update peserebbe circa 970 MB, e riporterebbe la build J710FXXU3BQHA.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.