
Diamo dunque inizio non soltanto a questo lunedì mattina, ma anche ad una settimana che, per gli italiani, si apre con sentimenti contrastanti: tra i climi che continuano a restare gelidi, i risultati circa le elezioni, e il lutto nel mondo del calcio per la drammatica scomparsa di Davide Astori, sono momenti densi e dai ritmi quasi forsennati per il Belpaese. Ma anche in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un periodo sicuramente molto delicato ed importante. Chiaramente, il nostro riferimento circa tale discorso trova espressione nel nuovo smartphone di top gamma, l’attesissimo Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9 è stato svelato in via ufficiale soltanto una settimana fa, presso un evento organizzato appositamente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Anche noi, nei giorni scorsi, abbiamo dato ampio risalto alla notizia, e, come certamente saprete, il prezzo di listino del device, oltre che, naturalmente, della sua variante Plus, sarà tutt’altro che economico: 899 euro per il modello basilare, 999 euro per quello potenziato.
Fortunatamente, in questo senso, è la stessa Samsung ad offrire delle valide opzioni per chi vuole acquistare un Samsung Galaxy S9 senza però sborsare tali cifre. La soluzione, chiaramente, è la supervalutazione del proprio usato, per un rimborso che, a secondo del device che si ridà indietro, può arrivare persino a 450 euro.
Lascia un commento