Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S: confronto video tra S-Voice e Siri

Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3 e iPhone 4S? Il confronto, almeno per ora, non sembra reggere, soprattutto se lo sguardo si focalizza sulla sfida tra i due registratori vocali, che fanno dei due smartphone quelli più significativi del mercato, da un punto di vista tecnologico.

In questi giorni, infatti, i colleghi di iSpazio hanno deciso di confrontare le performance di SIRI con quelle di S-Voice, per un “uno contro uno” attesissimo, nel periodo intercorso tra la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S3 ed il suo lancio definitivo sul mercato.

La sensazione è che molti addetti ai lavori del nostro Paese siano stati frettolosi nell’esaltare S-Voice, complice l’integrazione immediata della lingua italiana: come dimostrano le lamentele da parte degli utenti che si sono già portati a casa il Samsung Galaxy S3, infatti, pare che SIRI abbia tempi e qualità di risposta decisamente superiori, nonostante in Italia potremo goderne appieno le peculiarità solo con l’avvento di iOS 6, il prossimo autunno.

Guarda il confronto video tra S-Voice del Samsung Galaxy S3 e SIRI:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.